Mejor
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mejor

Gilda Mejor
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 addio compagni!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lodramen
Nobili
Nobili
lodramen


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 28
Località : padova

addio compagni!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: addio compagni!!!!!!!   addio compagni!!!!!!! Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:08 pm

ciao compagni e amici di gilda mejor qst sarà il mio ultimo post perchè me ne andrò da qst gioco........................................xò nn fatene un dramma xk nn muoio:D e poi se volete in un altro gioco online ci sono in battleknight nel server 4 USA(http://s4.battleknight.us/) x fargli vedere come si gioca a questi americani!!!!!!!!!!!Very Happy

questa sezione se volete la potete dedicare se qualcuno se ne vuole andare...senza fare il gufo:D

mi è piaciuto un sacco stare in qst gilda e sopratutto stare in chat!!!!!!!!!^^

ora vado veramente....ci si becca in giro......ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mi raccomando cercate di prendere la mia carica!!!!!

Torna in alto Andare in basso
corbulone

corbulone


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 33

addio compagni!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio compagni!!!!!!!   addio compagni!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:36 pm

Addio lod
Torna in alto Andare in basso
cyber_ninja
Nobili
Nobili
cyber_ninja


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.07.10

addio compagni!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio compagni!!!!!!!   addio compagni!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 9:12 am

addio lodr Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://mejor.forumattivo.com
PierfrancescoDonati




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Fombio , (Lodi)

addio compagni!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio compagni!!!!!!!   addio compagni!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 9:27 am

ciao è stato un piacere giocare con te e grazie x i consigli che mi hai dato
Torna in alto Andare in basso
united
Nobili
Nobili



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.07.10
Età : 48

addio compagni!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio compagni!!!!!!!   addio compagni!!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:01 am

addio lod -.-'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio compagni!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio compagni!!!!!!!   addio compagni!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
addio compagni!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mejor :: La Gilda :: Presentazioni-
Vai verso: